Con Cielomar, potrai ammirare tutte le Cale del Golfo di Orosei in totale autonomia o con il nostro skipper.

Prima Tappa
LE GROTTE DEL BUE MARINO
Habitat naturale di una foca monaca oggi (forse) scomparso che la popolazione locale ribattezzò con il nome di “Bue Marino” per via della sua sagoma affusolata e simile proprio a quello di un bue….

Seconda Tappa
CALA LUNA
E’ una tra le mete più ambite del Golfo di Orosei. La sua spiaggia, autentica perla dall’aspetto selvaggio e dalla bellezza incontaminata la rendono una tra le mete simbolo della Sardegna….

Terza Tappa
CALA SISINE
Tra le cale meno note del Golfo di Orosei, nasce alla fine di un piccolo torrente. Spettacolare grazie alla sabbia bianchissima e ad un mare dalle mille sfumature…

Quarta tappa
CALA BIRIOLA
Affascinante caletta di circa di 2 Km dall’arenile bianchissimo, acqua color smeraldo e sassolini bianchi, racchiusa da una scogliera pelo d’acqua che…

Quinta tappa
PISCINE DI VENERE
Uno degli angoli più belli e suggestivi della Costa di Orosei, questa cala può essere raggiunta solo via mare, in circa 25 minuti di navigazione in gommone…

Sesta Tappa
CALA MARIOLU
Una tra le spiagge più rinomate del Golfo di Orosei, la cui origine del nome pare nacque dal soprannome dato da dei pescatori alla Foca Monaca che…

Settima Tappa
CALA DEI GABBIANI
Naturale proseguimento di Cala Mariolu , presenta le stesse caratteristiche; racchiusa da una montagna su entrambi il lati, offre un arenile di 250 metri.

Ottava tappa
CALA DELLE SORGENTI
Si tratta di due piccole spiaggette con ciottoli di basalto vulcanico, il cui nome deriva dalla presenza di numerose sorgenti d’acqua dolce che…

Nona Tappa
CALA GOLORITZE’
autentico gioiello nel mediterraneo: luogo naturale divenuto un “monumento nazionale” protetto fin dal 1955 e spiaggia dell’Ogliastra più fotografata…
Le mappa del Golfo